-Inizia oggi il 2010: speriamo bene...
-A tutti i Soci del ZC ricordo che le quote associative sono scadute ieri.
-La quota associativa per quest'anno sarà precisata al ritorno di Eugenio.
-Dovrebbero essere pronte le nuove tessere che distribuirà sempre Eugenio al momento dell'associazione.
-Se qualcuno ha dei suggerimenti su iniziative del ZC per il 2010 posti pure qui! Tutti gli interventi in questo senso sono benvenuti.
-Purtroppo come Presidente devo segnalare che nonostante miei svariati e insistenti solleciti non riesco a implementare questo sito con nuovi contenuti, miei e di altri Soci. Apparentemente nessuno ha il tempo di inserirli: questa situazione secondo me non è più accettabile. Spero che qualcuno del Consiglio o dei Soci stessi risolva rapidamente questo spinoso problema.
-Un ultimo appunto: alcuni Soci si sono lamentati perché hanno ricevuto delle email da parte di TO che hanno attinto all'email list del ZC. Vorrei precisare che ritengo che questa lista non sia "riservata", ma aperta a chiunque (o quasi...) ne faccia richiesta. Questo peché mi sembra corretto che se un Socio voglia inviare una comunicazione via email a tutti gli altri Soci dovrebbe poterlo fare. Se però non siete d'accordo, ditelo pure qui...
-Ancora Auguri di Buon Anno a tutti i Soci del ZC e anche ai non soci, magari guardando il fascino delle dune viste dal satellite:
http://www.wired.com/wiredscience/2009/12/deserts-gallery-1/