Zerzura Club Forum
Re:News dal Zerzura Club (1 in linea) (1) ospiti
Vai a fine pagina Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: Re:News dal Zerzura Club
pyr (Utente)
Platinum Boarder
graph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
News dal Zerzura Club Postato il 2010/01/01 11:32 Karma: 5  
-Inizia oggi il 2010: speriamo bene...
-A tutti i Soci del ZC ricordo che le quote associative sono scadute ieri.
-La quota associativa per quest'anno sarà precisata al ritorno di Eugenio.
-Dovrebbero essere pronte le nuove tessere che distribuirà sempre Eugenio al momento dell'associazione.
-Se qualcuno ha dei suggerimenti su iniziative del ZC per il 2010 posti pure qui! Tutti gli interventi in questo senso sono benvenuti.
-Purtroppo come Presidente devo segnalare che nonostante miei svariati e insistenti solleciti non riesco a implementare questo sito con nuovi contenuti, miei e di altri Soci. Apparentemente nessuno ha il tempo di inserirli: questa situazione secondo me non è più accettabile. Spero che qualcuno del Consiglio o dei Soci stessi risolva rapidamente questo spinoso problema.
-Un ultimo appunto: alcuni Soci si sono lamentati perché hanno ricevuto delle email da parte di TO che hanno attinto all'email list del ZC. Vorrei precisare che ritengo che questa lista non sia "riservata", ma aperta a chiunque (o quasi...) ne faccia richiesta. Questo peché mi sembra corretto che se un Socio voglia inviare una comunicazione via email a tutti gli altri Soci dovrebbe poterlo fare. Se però non siete d'accordo, ditelo pure qui...
-Ancora Auguri di Buon Anno a tutti i Soci del ZC e anche ai non soci, magari guardando il fascino delle dune viste dal satellite:
http://www.wired.com/wiredscience/2009/12/deserts-gallery-1/

Reporta a un moderatore   Loggato Loggato  

Ultima Modifica: 2010/01/01 13:29 Da pyr.
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Paolone (Utente)
Paolone
Senior Boarder
graphgraph
Sesso: Maschio xpaolone Ubicazione: Bedizzole (BS) Compleanno: 1956-06-26
Re:News dal Zerzura Club Postato il 2010/01/02 11:28 Karma: 1  
Ricambio con piacere e rinnovo gli auguri a tutti i soci del Z.C.

... Si effettivamente il sito è diventato un po' "statico" rispetto allo sprint iniziale, ci sono contenuti nuovi (tra cui la copia del libro Almasyano) ed altro che già elaborato è pronto alla pubblicazione etc .

Credo anch'io che al rientro dei viaggi sia opportuna ...una riflessione ed un'ulteriore spinta.

A presto

Paolone ZC #26
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Paolone (Utente)
Paolone
Senior Boarder
graphgraph
Sesso: Maschio xpaolone Ubicazione: Bedizzole (BS) Compleanno: 1956-06-26
Re:News dal Zerzura Club Postato il 2010/01/03 21:06 Karma: 1  
Un'altra cosa che proprio insisto a suggerire di cui avevamo già discusso e che ripropongo in quanto ne sono proprio convinto essendo frequentatore di vari forum è che l'iscrizione dei loggati sia "chiara" , va bene che uno usi un nick ... ma nel profilo si possa capire da dove scrive , il chi è ,se proprio si vuole sia nascosto dietro al nick , ma io sono contrario pure a quello , che sia almeno a conoscenza degli administrator, così come concordato.
Ricordiamoci che " l'anonimato" può creare problemi e personalmente mi è antipatico ... io quando entro mi presento ed ho piacere di sapere con chi discuto.
La frequentazione del Forum in lettura è ovvio che sia aperta a tutti

Ultima Modifica: 2010/01/03 21:09 Da Paolone.

Paolone ZC #26
ugo r. (Utente)
Expert Boarder
graphgraph
Re:News dal Zerzura Club Postato il 2010/01/14 16:44 Karma: 1  
Sebbene con notevole ritardo mi associo agli auguri ed alle "raccomandazioni" più che condivisibili.

Ciao Ugo - ZC 40
ugo r. (Utente)
Expert Boarder
graphgraph
Re:News dal Zerzura Club Postato il 2010/02/01 17:28 Karma: 1  
pyr ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
-Inizia oggi il 2010: speriamo bene...
-A tutti i Soci del ZC ricordo che le quote associative sono scadute ieri.
-La quota associativa per quest'anno sarà precisata al ritorno di Eugenio.
-Dovrebbero essere pronte le nuove tessere che distribuirà sempre Eugenio al momento dell'associazione.
-Se qualcuno ha dei suggerimenti su iniziative del ZC per il 2010 posti pure qui! Tutti gli interventi in questo senso sono benvenuti.
-......................

Eugenio è tornato ( lo so per certo avendo fatto il viaggio di ritorno sulla stessa nave .... non da soli ! ) ma fra un po' riparte e se non ci sbrighiamo.....
Il primo mese dell'anno se ne è già andato.
Che le tessere siano pronte o meno, non è molto importante ( del resto ne sono passati di tempo e di sabbia... ).
Quindi, un incontro lo organizziamo ? ( così salutiamo Eugenio, paghiamo la quota, ritiriamo la tessera, ci scambiamo idee e proposte, stiamo qualche ora insieme, ecc..... e spero che le date almeno questa volta mi possano permettere di esserci ! ).

Ciao Ugo - ZC 40
pyr (Utente)
Platinum Boarder
graph
Re:News dal Zerzura Club Postato il 2010/02/01 17:40 Karma: 5  
Ma come le tessere non sono importanti, chiedi a Luca: sono costate dolore e sangue (vero Luca?). E poi vuoi mettere la soddidfazione che al prossimo Dakhla Oasis Project le sfoggiamo e tutti i professoroni si renderanno conto che quello che chiamano Abu Metta in effetti si chiama Deir es-Seba Banat e che non hanno neanche trovato il libro di Zerzura e il fatidico specchio! Dovranno rifare in fretta e furia tutti i loro "papers"...
Comunque per la riunione c'è ne sarebbe una del Consiglio questo sabato alle h 11 a casa mia. Se qualcuno ha delle proposte sul ZC è benvenuto: il Consiglio lo ascolterà volentieri prima di cassarle.
Ugo, ti aspettiamo???

Ultima Modifica: 2010/02/01 17:42 Da pyr.
ugo r. (Utente)
Expert Boarder
graphgraph
Re:News dal Zerzura Club Postato il 2010/02/01 17:47 Karma: 1  
Grazie, ma questo sabato ( se riesco a liberarmi dal lavoro ) ho già promesso ad un amico di andare a discutere del ..... nuovo Daily 4x4 che inizierò a breve ad allestire ......
Rinnovo quindi la proposta : durante il Consiglio Direttivo affrontate anche il tema "prossimo incontro Zerzura Club" !
Restiamo tuti ( ne sono certo ) in fiduciosa attesa. Grazie.

Ciao Ugo - ZC 40
pyr (Utente)
Platinum Boarder
graph
Re:News dal Zerzura Club Postato il 2010/02/01 17:52 Karma: 5  
OK, messo all'ODG.

ugo r. (Utente)
Expert Boarder
graphgraph
Re:News dal Zerzura Club Postato il 2010/02/01 17:55 Karma: 1  
Grazie !

Ciao Ugo - ZC 40
franco barbotto (Utente)
Senior Boarder
graphgraph
Re:News dal Zerzura Club Postato il 2010/02/07 19:03 Karma: 0  
e una bagna couda per favorire l'incontro e pagare e ritirare la tessera?
è stagione di bagna......certo è che non possiamo farlo al lago, è ancora freddino, ma in paese (Gaglianico) abbiamo una bella sala multifunzionale per oltre 100 persone.......un sabato a mezzogiorno sarebbe perfetto, si arriva si paga si mangia, si beve....e poi si rientra o ci si ferma e si riparte il giorno dopo.

Leoni (Utente)
Moderator
graphgraph
Re:News dal Zerzura Club Postato il 2010/02/07 21:56 Karma: 1  
ehilà Franco!
Le tessere del "Biella Chapter of ZC" le ho io...dobbiamo combinare per un incontro ravvicinato...il prossimo we sono già occupato, ma quello dopo (20/2) potremmo vederci!
LL, ZC 50

Z.C.50[size=2][/size]
ugo r. (Utente)
Expert Boarder
graphgraph
Re:News dal Zerzura Club Postato il 2010/02/08 18:20 Karma: 1  
Deciso qualcosa in merito al nostro prossimo incontro del Zerzura Club ?

Ciao Ugo - ZC 40
ugo r. (Utente)
Expert Boarder
graphgraph
Re:News dal Zerzura Club Postato il 2010/03/18 17:07 Karma: 1  
Apprezzo la decisione di rendere accessibile ai soli Soci ZC la parte relativa alla documentazione !

Ciao Ugo - ZC 40
pyr (Utente)
Platinum Boarder
graph
Re:News dal Zerzura Club Postato il 2010/03/19 00:21 Karma: 5  
Veramente, non sembra che sia così semplice.
Cioè è saltato fuori che il software che utilizziamo ha dei problemi per gli accessi riservati.
Speriamo che Roberto li risolva, se no dovremmo trovare un'altra soluzione...

Vai all'inizio pagina Rispondi al messaggio
scarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!