Zerzura Club Forum
Re:un amico mi ha fatto leggere alcuni post su s.it (1 in linea) (1) ospiti
Vai a fine pagina Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: Re:un amico mi ha fatto leggere alcuni post su s.it
franco barbotto (Utente)
Senior Boarder
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
un amico mi ha fatto leggere alcuni post su s.it Postato il 2010/01/24 23:25 Karma: 0  
meteoriti....direi buona la provocazione
non hanno piu' niente da dire e si attaccano al tram....dimenticavo al trenino!

e una serie di facezie sull'amico Max che non ho capito bene se voleva essere uno sfotto' o se lo si voleva davvero riproporre al forum di s.it
lasciate stare, i bannati se ne fottono di s.it e quando vogliono parlare parlano con gli amici, gli altri sono solo ferrovieri in scala ridotta però

ciao

Reporta a un moderatore   Loggato Loggato  
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
pyr (Utente)
Platinum Boarder
graph
Re:un amico mi ha fatto leggere alcuni post su s.it Postato il 2010/02/01 09:48 Karma: 5  
A proposito di S.it, vedo che l'ignoranza resta sovrana!
http://www.sahara.it/ubbthreads/ubbthreads.php?ubb=showflat&Number=98891#Post98891
Ma quale "Lato Egizio"...
Che ci abbiano bannato va bene, ma che si facciano simili domande NO!!!
Di male in peggio:
http://www.sahara.it/ubbthreads/ubbthreads.php?ubb=showflat&Number=98925&Main=5885#Post98925
mi viene il dubbio che SLM faccia finta...

Ultima Modifica: 2010/02/01 13:01 Da pyr.
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
ugo r. (Utente)
Expert Boarder
graphgraph
Re:un amico mi ha fatto leggere alcuni post su s.it Postato il 2010/02/01 17:13 Karma: 1  
pyr ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
.......
mi viene il dubbio che SLM faccia finta...

Dubbio ?

Ciao Ugo - ZC 40
pyr (Utente)
Platinum Boarder
graph
Re:un amico mi ha fatto leggere alcuni post su s.it Postato il 2010/02/01 17:20 Karma: 5  
OK, ma il motivo mi sfugge...

ugo r. (Utente)
Expert Boarder
graphgraph
Re:un amico mi ha fatto leggere alcuni post su s.it Postato il 2010/02/01 17:35 Karma: 1  
Potremmo anche chiederglielo.... domandandogli soprattutto come mai argomenti simili non li affronta in questo forum dove certamente ha maggiori probabilità di trovare risposte precise e competenza specifica ( così come io non immagino di aprire qui un thread sulle nuove gomme che devo comprare o su argomenti distanti dalla "nostra" Oasi ).
Del resto molti di noi ( io per primo ) indossano il cappello Zerzuriano o quello Saharaittiano a seconda degli argomenti, e non mi pare sconveniente o scandaloso, o no ?

Ciao Ugo - ZC 40
pyr (Utente)
Platinum Boarder
graph
Re:un amico mi ha fatto leggere alcuni post su s.it Postato il 2010/02/02 18:16 Karma: 5  
Beh Ugo, personalmente mi troverei alquanto a disagio a colloquiare con uno che mi ha bannato dal suo sito, e non credo di essere il solo.
Comunque è ovvio che ognuno è libero di frequentare i siti che vuole, come ognuno è libero di rispondere o meno a dei post, mi chiedo solo come mai prima nel sito di S.it molti si firmavano con "ZCnn" e ora questa marcatura è quasi totalmente sparita (salvo il tuo caso...)!
Comunque dal sito S.it è apparentemente sparito anche il tread summenzionato, meglio così.

ugo r. (Utente)
Expert Boarder
graphgraph
Re:un amico mi ha fatto leggere alcuni post su s.it Postato il 2010/02/03 08:37 Karma: 1  
Capisco.... e non so davvero cosa rispondere......

Ciao Ugo - ZC 40
Ruggeri (Utente)
Junior Boarder
graphgraph
Re:un amico mi ha fatto leggere alcuni post su s.it Postato il 2010/02/03 20:21 Karma: 0  
Vi risulta essere vera questa notizia:

Al momento sospesi tutti i permessi per l'area del Gilf-Uweinat,
e non si sa il perchè...

pyr (Utente)
Platinum Boarder
graph
Re:un amico mi ha fatto leggere alcuni post su s.it Postato il 2010/02/04 09:20 Karma: 5  
Purtroppo...!
Ufficialmente sospesi in Egitto tutti i permessi turistici per il Western Desert (ovviamente a ovest della linea delle oasi) e anche nell'Eastern Desert.
"Mysteries of the Libyan Desert"...

Ruggeri (Utente)
Junior Boarder
graphgraph
Re:un amico mi ha fatto leggere alcuni post su s.it Postato il 2010/02/04 10:49 Karma: 0  
Pensi sia un provvedimento duraturo o a breve si risolverà !

pyr (Utente)
Platinum Boarder
graph
Re:un amico mi ha fatto leggere alcuni post su s.it Postato il 2010/02/04 17:47 Karma: 5  
Mah, PAT consiglia addirittura di rinviare i viaggi turistici al prox autunno... Sembra che abbia un diavolo per capello con un bel po' di turisti bloccati al Cairo in attesa di delucidazioni.
Neanche l'Ambasciata Italiana al Cairo sa dare qualche spiegazione alla faccenda, né sa dire quando questa situazione si risolverà.
Comunque sembra che la limitazione di circolazione turistica nel Sinai abbia invece a che vedere con un recente arresto di presunti terroristi che sembra progettassero attacchi ai turisti in quella regione.
Si veda anche:
http://www.horizonsunlimited.com/hubb/sahara-travel-forum/egypt-desert-permits-suspended-48156#post274694

Ultima Modifica: 2010/02/05 08:51 Da pyr.
pyr (Utente)
Platinum Boarder
graph
Re:un amico mi ha fatto leggere alcuni post su s.it Postato il 2010/02/05 08:59 Karma: 5  
Ugo, mi aspettavo da un momento all'altro una tua bannatura su S.it: di devi rassegnare, questi cosiddetti "moderatori" sono solo degli esaltati che credono di insegnare a tutti come si deve e non si deve discutere sul Sahara senza badare ad altre opinioni, a qualsiasi logica differente alla loro e tantomeno al più elementare buonsenso.
Invece di "moderare" un forum dovrebbero "moderare" se stessi e non dire più ca...te!
Comunque qui sei il benvenuto: siamo (ancora) in pochi, ma buoni!

ugo r. (Utente)
Expert Boarder
graphgraph
Re:un amico mi ha fatto leggere alcuni post su s.it Postato il 2010/02/05 09:26 Karma: 1  
Grazie.
Non mi sorprendo; la cosa che amareggia ( ma che un paio di avvocati stanno già valutando ) è la arroganza con cui vengono dispensate offese gratuite ed ingiustificate ( "mafioso" ).
Sarebbe poi interessante che chiarissero a chi si riferiscono quando sostengono "chi dice di amare il Sahara e poi organizza spedizioni con lo scopo di saccheggiare reperti" .....così si beccano la seconda denuncia.....
Peggio per loro

Ultima Modifica: 2010/02/05 09:27 Da ugo r..

Ciao Ugo - ZC 40
pyr (Utente)
Platinum Boarder
graph
Re:un amico mi ha fatto leggere alcuni post su s.it Postato il 2010/02/05 09:58 Karma: 5  
Parole sante...!
A me risulta che quelle spedizioni le organizza il principale "moderatore" del sito (vedi Jebel Sherif per citarne solo una). Addirittura la guida libica che li ha accompagnati si è scandalizzata del "pillage"...
Morale: c'è chi predica bene ma razzola male!

Ultima Modifica: 2010/02/05 10:14 Da pyr.
franco barbotto (Utente)
Senior Boarder
graphgraph
Re:un amico mi ha fatto leggere alcuni post su s.it Postato il 2010/02/06 19:28 Karma: 0  
inserisco qui un'altra poesia che ho letto tempo addietro, mi sembra buona per gli zerzurini....ho anche giocato, ma in privato a sostituire la parola itaca con zerzura...e i lestrigoni con i nostri ex coglioni, perdonatemi il termine ma se lo meritano tutto.

Itaca (di Costantino Kavafis)

Quando ti metterai in viaggio per Itaca
devi augurarti che la strada sia lunga,
fertile in avventure e in esperienze.
I Lestrigoni e i Ciclopi
o la furia di Nettuno non temere,
non sara` questo il genere di incontri
se il pensiero resta alto e un sentimento
fermo guida il tuo spirito e il tuo corpo.
In Ciclopi e Lestrigoni, no certo,
ne' nell'irato Nettuno incapperai
se non li porti dentro
se l'anima non te li mette contro.

Devi augurarti che la strada sia lunga.
Che i mattini d'estate siano tanti
quando nei porti - finalmente e con che gioia -
toccherai terra tu per la prima volta:
negli empori fenici indugia e acquista
madreperle coralli ebano e ambre
tutta merce fina, anche profumi
penetranti d'ogni sorta; piu' profumi inebrianti che puoi,
va in molte citta` egizie
impara una quantita` di cose dai dotti.

Sempre devi avere in mente Itaca -
raggiungerla sia il pensiero costante.
Soprattutto, non affrettare il viaggio;
fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio
metta piede sull'isola, tu, ricco
dei tesori accumulati per strada
senza aspettarti ricchezze da Itaca.
Itaca ti ha dato il bel viaggio,
senza di lei mai ti saresti messo
sulla strada: che cos'altro ti aspetti?

E se la trovi povera, non per questo Itaca ti avra` deluso.
Fatto ormai savio, con tutta la tua esperienza addosso
gia` tu avrai capito cio` che Itaca vuole significare.

Ultima Modifica: 2010/02/06 19:32 Da franco barbotto.
pyr (Utente)
Platinum Boarder
graph
Re:un amico mi ha fatto leggere alcuni post su s.it Postato il 2010/02/09 09:04 Karma: 5  
Aggiornamento dall'Egitto sui "desert permits".
Sebbene siano ancora bloccati tutti i rilasci dei permessi turistici, sembra che la stuazione dovrebbe risolversi in breve tempo.
Dal nostro corrispondente al Cairo:
"Thanks for your mail, the Gif area was blocked due to the miss of communication & responsibility between the police & the army (that is all).
We expect everything come back to normal next week (hopefully) & they are in progress to reach an agreement".
Sperem...!

ugo r. (Utente)
Expert Boarder
graphgraph
Re:un amico mi ha fatto leggere alcuni post su s.it Postato il 2010/02/09 09:28 Karma: 1  
Piccola proposta per l'Amministratore : perchè non aprire un apposito thread ( del tipo " Desert permits Egitto" ) in area Viaggi trasferendo là le utili e sempre aggiornate info di Pyr in modo che siano anche meglio "catturabili"?

Ciao Ugo - ZC 40
pyr (Utente)
Platinum Boarder
graph
Re:un amico mi ha fatto leggere alcuni post su s.it Postato il 2010/02/09 12:34 Karma: 5  
Sì, in futuro faremo così.
Comunque "sembra" che non sarà più consentito scendere sotto il 24° parallelo; traduzione: addio all'Uweinat e al Gilf Kebir Sud!!!
Però a me sembra poco credibile...

robc (Admin)
Admin
graphgraph
Re:un amico mi ha fatto leggere alcuni post su s.it Postato il 2010/02/09 17:36 Karma: 5  
Niente Aqaba, niente un sacco di luoghi... mah... certo che è curioso che abbiano chiuso al traffico l'80% del proprio territorio nazionale per un'incomprensione tra Polizia ed Esercito

ZC 63
Vai all'inizio pagina Rispondi al messaggio
scarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!